«

»

Mar 31

Ubuntu 14.04 Trusty Tahr rilasciato in versione beta 2 download

ubuntulogo

 

Ubuntu 14.04 Trusty Tahr rilasciato in versione beta 2 download

Lo sviluppo delle varie versioni di ubuntu 14.04 , ubuntu, lubuntu, xubuntu, kubuntu è giunto al rilascio della versione beta 2 che potrai scaricare dai rispettivi download per le varie versioni.

Il Sistema Operativo linux più diffuso sui desktop, registra un nuovo tassello per l’uscita della versione definitiva di ubuntu 14.04, che potrebbe sostituire alcune versioni di windows xp in scadenza l’8 aprile, data in cui la Microsoft non rilascerà più aggiornamenti per uno dei suoi sistemi operativi più longevi, e quindi alcuni utenti potrebbero pensare di passare a una versione free ed open source invece di acquistare una nuova licenza windows 8.

I cambiamenti con la versione di rilascio beta 1 non sono importanti e non introducono molte modifiche, a quello che c’ era già in precedenza.

Ubuntu in questo periodo sta spingendo molto per il suo nuovo sistema dedicato ai cellulari touch e a volte la versione desktop del sistema operativo di Canonical sembra essere un pò trascurata, anche se la nuova versione di unity presenta nuove caratteristiche come il minimize and click che potrebbe valer la pena provare.

Qui puoi scaricare la versione beta2 di ubuntu 14.04 trusty tahr

 

Ubuntu 14.04 Trusty Tahr rilasciato in versione beta 2 downloadultima modifica: 2014-03-31T15:32:11+02:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento