«

»

Mar 30

Ubuntu Unity 13.04, si aggiorna per la distro Ubuntu Raring Ringtail 13,04, penne usb e dispositivi trash in evidenza

 

raring.jpg

La Canonical, si è sempre distinta per cercare di rendere il prorpio sistema operativo UBUNTU, gradevole nel suo utilizzo e soprattutto semplice.

Con l’intorduzione dell’interfaccia Unity come predefintia, sono stati fatti passi da gigante e la qualità del desktop (Scrivania) sono notevolemente migliorate.

Sepesso sono i dettagli che rendono migliore e preferibile un interfaccia grafica rispetto a un altra, in questi giorni Unity in ubuntu raring ringtail ha ricevuto un ulteriore aggiornamento, che aiuterà gli utilizzatori di penne USB e dispositivi trah a renderli più visibili.

Infatti quando utilizzerete questi dispositivi, nella nuova versione di raring ringtail, le icone delle periferiche verranno evidenziate con luce più intensa, in modo da essere riconosciute immediatamente e più facilmente.Sono stati rilasciati anche i wallpaper che verranno inseriti di default nella nuova distribuzione di Ubuntu 13,04,e la versione beta 1 di prova, da utilizzare solo su computer non produttivi.

 

Ubuntu Unity 13.04, si aggiorna per la distro Ubuntu Raring Ringtail 13,04, penne usb e dispositivi trash in evidenzaultima modifica: 2013-03-30T19:17:00+01:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento