«

»

Mar 28

Ubuntu Touch OS il nuovo Sistema Operativo di Canonical per dispositivi mobili Tablet pc e Smartphone

ubuntu touch.jpg

Il nuovo Sistema Operativo della Canonical, riceve nuovi aggiornamenti, anche se per il momento è ancora molto incompleto, sta facendo notevoli progressi, visto l’ intenzione di Mark Shuttleworth patron della Canonical, di portare il suo sistema operativo sul più grande numero possibile di dispositivi mobili, dai cellulari di nuova generazione (Smartphone) ai Tablet pc.

Nel nuovo aggiornamento sono state apportate delle modifiche per il supporto sul Google Nexus 7 di casa Google, aggiunto il supporto Bluetooth e altri piccoli accorgimenti.

Il nuovo Sistema Touch OS ubuntu, inizia già a destare l’interesse del grande pubblico e come tutti i prodotti ubuntu, sarà destinato ad avere un grande successo, come tutti i prodotti Canonical.

Essendo ancora in una fase sperimentale la Canonical Consiglia di non installarlo su dispositivi privati, non essendo ancora stabile e con poche caratteristiche.

Ubuntu Touch OS il nuovo Sistema Operativo di Canonical per dispositivi mobili Tablet pc e Smartphoneultima modifica: 2013-03-28T11:00:38+01:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento