«

»

Gen 10

Ubuntu assaltato lo Stand al CES 2013 di Las Vegas, l’innovazione sui telefonini desta interesse

ubuntu ces 2013.jpg

Ubuntu al Ces 2013 mostra i suoi nuovi prodotti, e Ubuntu per dispositivi Smartphone ha destato molto interesse e ha ricevuto moltissime visite anche il famoso will.i.am ha partecipato alla presentazione dei nuovi dispositivi che usciranno con installata la versione mobile di Ubuntu.

Oltre al bagno di folla, lo Stand Ubuntu ha ricevuto il Choice Award della redazione Popular Mechanics, per il riconoscimento dei risultati eccezionali conseguiti nella progettazione di nuovi prodotti e l’innovazione.

Davvero un bel inizio per gli Sviluppatori Ubuntu, che sicuramente prenderanno carica da questo evento e saranno maggiormente motivati per continuare lo sviluppo di questo progetto.

La Canonical, con la Ditribuzione di Ubuntu è gia da anni che si distingue per portare innovazione nel campo tecnologico, con nuove interfacce , nuove funzionalità e una grande attenzione verso l’utilizzatore finale, ubuntu rappresenta davvero una valida alternativa a sistemi operativi a pagamento privati, e può essere utilizzato da chiunque, avendo in questi anni, avvicinato il mondo linux all’utilizzatore finale, rendendolo sempre più User-friendly, utilizzabile anche da persone che non conoscono il mondo Linux.

Ubuntu Ces 2013

Ubuntu assaltato lo Stand al CES 2013 di Las Vegas, l’innovazione sui telefonini desta interesseultima modifica: 2013-01-10T10:16:00+01:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento