«

»

Dic 17

Ubuntu One, il cloud computing di Ubuntu aggiunge la funzionalità foto, implementata condivisione con twitter e facebook, app apposita anche per tablet e smatphone.

ubunt one.jpg

Il Cloud computing, cioè il salvataggio dei propri dati on-line, nella cosiddetta “NUVOLA”, sta prendendo sempr epiù piede in Italia e non solo, la Canonical ditta sviluppatrice di Ubuntu, ha deciso di implementare in Ubuntu ONE, lo storage cloud Ubuntu, la visualizzazione e il supporto alle foto.

Una volta che effettuerai l’accesso al cloud ubuntu one, verrà visualizzata automaticamente la miniatura di tutte le foto, una volta aperta la foto, potrai visualizzare affianco ad esse, le funzioni aggiuntive, comprese le opzioni di condivisione su Twitter o Facebook o creare un link, per il download da condividere con altri.

Inoltre l’apposita app sviluppata per tablet andorid e iOS, facilitano l upload delle immagini sulla nuvola di Ubuntu.

Scarica libre office 3.6.4

Uscito SAMBA 4

Scarica Ubuntu Raring Ringtail 13.04

Getting Started with Ubuntu 12.10.pdf

Scariva versione finale di Ubuntu Quantal Quetzal 12.10

Scarica Cover Ufficiali 

Road Map Ubuntu Quantal Quetzal 12.10 

Richiesta Donazione in fase di Download Distro Ubuntu 

LibreOffice 3.6.2 Sbarca su Ubuntu Quantal Quetzal 12.10

Versione di Unity 6,6 su Ubuntu Quantal Quetzal 

Ubuntu One, il cloud computing di Ubuntu aggiunge la funzionalità foto, implementata condivisione con twitter e facebook, app apposita anche per tablet e smatphone.ultima modifica: 2012-12-17T18:10:00+01:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento