Per gli appassionati di Ubuntu, a questo indirizzo potrete scaricare la versione beta di Ubuntu Precise Pangolin 12.04 LTS.
Qui di seguito, voglio riportarvi tutte le caratteristiche, le novità e le intenzioni degli sviluppatori, infatti sembra che gli sviluppatori di Sistemi Operativi come Microsoft e la Canonical si stiano concentrando sulla velocizzazione del sistema all’ avvio.
Microsoft è riuscita con il suo nuovo Windows 8, che uscirà il prossimo anno, ad ottenere un avvio quasi istantaneo appena 8 secondi.
Canonical eliminando il suono all’ avvio risparmierà sicuramente qualche secondo, ma è la strada giusta, gli utenti accetteranno di non avere nessuna musica introduttiva.
Comunque la scelta di far partire Ubuntu Precise Pangolin di Default senza suoni è modificabile e potrete sempre riattivarla.
Puntare molto sulla velocità di avvio, conferma ancora una volta la previsione di un aumento delle vendite dei Tablet PC per il prossimo anno, molte case produttrici potrebbero mettere in produzione molti dispositivi touchscreen tablet.
Vedi Anche:
Rhythmbox sarà il nuovo lettore musicale per Ubuntu Precise Pangolin 12.04 LTS
Precise Pangolin non potrà essere installato su pc Vecchi
Ubuntu Precise Pangolin sarà supportato per 5 anni
Ubuntu Precise Pangolin sarà affidabile e presciso
Annuncio del nome della nuova distro Ubuntu
Scaletta ufficiale di rilascio di Precise Pangoilin 12.04 LTS