«

»

Gen 14

Novità sul nuovo Sistema Operativo Ubuntu Precise Pangolin 12.04 LTS, rinuncerà al suono di avvio per velocizzare la partenza

 

ubuntu precise pangolin.jpg


Sembra che gli sviluppatori di Sistemi Operativi come Microsoft e la Canonical si stiano concentrando sulla velocizzazione del sistema all’ avvio.

Microsoft è riuscita con il suo nuovo Windows 8, che uscirà il prossimo anno, ad ottenere un avvio quasi istantaneo appena 8 secondi.

Canonical eliminando il suono all’ avvio risparmierà sicuramente qualche secondo, ma è la strada giusta, gli utenti accetteranno di non avere nessuna musica introduttiva.

Comunque la scelta di far partire Ubuntu Precise Pangolin di Default senza suoni è modificabile e potrete sempre riattivarla.

Puntare molto sulla velocità di avvio, conferma ancora una volta la previsione di un aumento delle vendite dei Tablet PC per il prossimo anno, molte case produttrici potrebbero mettere in produzione molti dispositivi touchscreen tablet.

 

Vedi Anche:

Rhythmbox sarà il nuovo lettore musicale per Ubuntu Precise Pangolin 12.04 LTS

Novità su Precise Pangolin

Precise Pangolin non potrà essere installato su pc Vecchi

Ubuntu Precise Pangolin sarà supportato per 5 anni 

 Ubuntu Precise Pangolin sarà affidabile e presciso 

 Annuncio del nome della nuova distro Ubuntu 

 Scaletta ufficiale di rilascio di Precise Pangoilin 12.04 LTS

Novità sul nuovo Sistema Operativo Ubuntu Precise Pangolin 12.04 LTS, rinuncerà al suono di avvio per velocizzare la partenzaultima modifica: 2012-01-14T12:00:13+01:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento