«

»

Nov 24

Novità per ciò che riguarda la nuova distribuzione di Ubuntu la 12.04 Precise Pangolin LTS


logoubuntu.jpg

In arrivo i tag per le cartelle, con l’ aggiornamento alla nuova versione di Nautilus la 3.3.2, si potrà in ubuntu impostare dei TAG ad ogni cartella.

Questa nuova impostazione permetterà una ricerca più veloce e facile, in pochi secondi potrete cercare su tutto il vostro disco fisso i vostri file dalle immagini ai documenti.

Con questa modifica ubuntu fa sicuramente un passo in più verso l’ usabilità del Sistema Operativo, una ricerca efficiente migliora di molto le qualità di un sistema, anche la Microsoft nella nuova release di windows 8 punta molto sul migliorare la ricerca di file,cartelle e impostazioni si Sistema.

 

Alcune voci danno quasi per certo la sostituzione del lettore musicale di ubuntu 12.04 lts Precise Pangolin, che uscirà il prossimo anno Rhtyhmbox prenderà il posto di Banshee. Oggi sembra ufficializzato notizia recente.

Infatti Rhtyhmbox sarebbe più idoneo per un rilascio a lungo supporto come sarà ubuntu Pangolin perché dispone di un interfaccia GKT3.

Già installato nella versione precedente di ubuntu la 10.04 lts potrebbe dare maggiori garanzie, perché Banshee, potrebbe inoltre creare problemi su architetture ARM, su cui nelle ultime dichiarazioni di Shuttleworth la Canonical punterà molto.

Vedi Anche:

Precise Pangolin 12.04 LTS sarà preciso ed affidabile

Annuncio della nuova Disto Ubuntu

 

Novità per ciò che riguarda la nuova distribuzione di Ubuntu la 12.04 Precise Pangolin LTSultima modifica: 2011-11-24T09:40:00+01:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento