«

»

Nov 02

Mark Shuttleworth ottiene molti applausi nel suo discorso di circa 30 minuti sulla presentazione di Ubuntu 12.04 LTS Precise Pangolin al Ubuntu Developer Summit ad Orlando, ecco il video ufficiale.

mark al keniote.jpg

 

In questo video potete vedere il magnate Mark Shuttleworth che presenta le novità di ubuntu Precise Pangolin 12.04 LTS, molti applausi per le sue parole, Mark sottolinea l’ espansione del supporto ad ubuntu da 3 a 5 anni, parla di ubuntu ONE il servizio di clouding di Ubuntu che oltre a computer e dispositivi mobili adesso viene supportato anche dai computer che installano Windows.

Inoltre introduce le prospettive future per Ubuntu già accennate in una precedente intervista, in cui sostiene che in futuro ubuntu sarà sviluppato sia per server ARM che per tablet PC e smartphone.

Accenna anche a problemi da affrontare, migliorare l’ avvio del sistema e limitare i consumi energetici e aumentare le performance di ubuntu software center. 

Vedi anche:

Nuove funzionalità introdotte all’ avvio di lightDM in Precise Pangolin

Ubuntu Precise Pangolin sarà affidabile e presciso

Annuncio del nome della nuova distro Ubuntu

Scaletta ufficiale di rilascio di Precise Pangoilin 12.04 LTS

Mark Shuttleworth ottiene molti applausi nel suo discorso di circa 30 minuti sulla presentazione di Ubuntu 12.04 LTS Precise Pangolin al Ubuntu Developer Summit ad Orlando, ecco il video ufficiale.ultima modifica: 2011-11-02T20:59:00+01:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento