«

»

Ott 25

Android 4.0 nome in codice Ice Cream Sandwich fa passi da gigante per ciò che concerne la sicurezza adottando ASLR

android icona.jpg

Uscito da poco Andorid 4 non scherza, è stata introdotta una nuova funzionalità ASLR(address space layout randomisation)

 

Molti codici maligni sfruttano una particolare funzione o una libreria situate all’ interno della memoria e a volte ne sfruttano alcuni errori, grazie ad ASLR il codice dell’ applicazione non viene visualizzato nello stesso posto quando viene caricato.

Sono state inoltre migliorate le credenziali utente con nuove API che funzionano utilizzando lo storage cifrato per assicurarne una magigore riservatezza e sicurezza.

android 4.png

Guardate anche il  video dove potete vedere la presentazione ufficiale, molte le caratteristiche di android 4, migliorato l’ inserimento del testo e il controllo ortografico, riconoscimento facciale per sbloccare il telefonino, introdotti anche effetti video per rendere più divertenti i tuoi filmati in real time.

Vedi anche: 

Comunità italiana di ANDROID su facebook 

Installare firefox in android 

Flash Plyer per android  

Google plus app per android 

Adobe reader per android 

Music download per android  

Youtube app per android  

Office per android 

Photoshop express per android 

Android 4.0 nome in codice Ice Cream Sandwich fa passi da gigante per ciò che concerne la sicurezza adottando ASLRultima modifica: 2011-10-25T20:50:00+02:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento