«

»

Feb 01

Firefox 4beta10 rilasciata la nuova versione beta, alcuni componeti aggiuntivi risultano non attivi

FIREFOX 4 BETA

firefoc4beta10icona.GIFE’ disponibile per il download la nuova verisone beta10 di firefox 4.

Sembra molto stabile e veloce, anche la grafica è rinnovata, inizialmente la barra degli strumenti è nascosta, se si è abituati ad utilizzarla basta cliccare sulla scritta firefox e poi sulla freccia vicino ad opzioni e fleggare barra menu per attivarla.

I segnalibri sono stati importati correttamente, ho avuto alcuni probelmi su alcuni componenti aggiuntivi, come foxtab, per la visualizzazione delle finestre in 3D alcuni plug-in su alcuni giochi, però per la maggior parte dei mozzilla labs test.GIFplug-in è andato tutto apposto una volta riavviato il broswer dopo il primo avvio.

Tra le caratteristiche annunciate spiccano la possibilità di mantenere le applicazioni aparte grazie alla scheda applicazioni, un opzione panorama per la visualizzazione delle schede, firefoxSync per accedere alle impostazioni personalizzate di firefox ovunque ti trovi, e un accesso più facile ai componenti aggiuntivi con una barra apposita. 

 

firefox4.GIF
Firefox 4beta10 rilasciata la nuova versione beta, alcuni componeti aggiuntivi risultano non attiviultima modifica: 2011-02-01T07:41:00+01:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento