«

»

Apr 16

Red Hat Enterprise Linux 7 release candidate sta arrivando RHEL 7

redhat

 

Red Hat Enterprise Linux 7 release candidate sta arrivando RHEL 7

Red Hat ha annunciato il rilascio della versione RHEL 7 in dicembre 2013 e da allora non è ancora uscita, anche se sembra veramenete questione di poco oramai e la versione di linux più famosa per l’installazione su server  promette molte novità.

Red Hat RHEL 7 , Più che per la nuova generazione di enterprise server è progettato per sostenere le future architetture applicative  sostenendo disto macchine virtuali e infrastrutture cloud.

Ecco le caratteristiche fondamentali di RHEL 7:

Secondo Red Hat, caratteristiche fondamentali di RHEL 7 includono:

  • Funzionalità di interoperabilità espanso Windows, tra cui l’integrazione con i domini Microsoft Active Directory.
  • Miglioramenti file system di rilievo, tra cui rendere XFS come file system di default. Questo permette di scalare fino a supportare i file system fino a 500 TB.
  • Migliorata la gestione del sottosistema attraverso OpenLMI .Questo è un progetto open source sponsorizzato da Red Hat.E ‘progettato per fornire un’infrastruttura comune per molteplici gestione dei sistemi Linux.
  • In tempo reale VM migrazione da RHEL 6 host per RHEL 7 host senza downtime o modifica VM.
  • Accesso al supporto del contenitore Docker con RHEL 7 RC, a causa di un ampliamento del programma beta di RHEL 7-High Touch.

Per ora Red Hat Enterprise Linux 7 RC, è disponibile immediatamente per i partner strategici, per testare le loro applicazioni e i loro servizi sul nuovissimo  ed innovativo sistema RHEL 7.

Il rilascio ai comuni mortali è previsto per il terzo trimestre di quest’anno.

Zdnet

ARTICOLI RECENTI

 

Red Hat Enterprise Linux 7 release candidate sta arrivando RHEL 7ultima modifica: 2014-04-16T10:08:17+00:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento