«

»

Mar 05

Android e il Samsung 4 con la nuova funzionalità scoll eye, eye traking, lo scoll con uno sguardo

Samsung-Galaxy-S4.jpg

Android ne ha fatta di strada e anche i dispositivi che lo installano hanno subito negli anni cambiamenti davvero epocali, oltre af offrire applicazioni sempre nuove e aggiornate, con il suo play store, è la notizia che non ti aspetti, infatti il nuovo samsung 4, avrà una nuova funzionalità, davvero innovativa, sarà in grado di seguire lo sguardo del suo utilizzatore e consentire di effettuare operazioni sul dispsoitivo semplicemente guardandole e spostando lo sguardo.

Un altro passo in avanti fatto da Samsung, colosso oramai confermato nella telefonia mobile e non solo, oltre ad un suo store con applicazioni controllate direttamente da samsung, adesso introduce questa belle funzinalità che ti consentirà di svogliare le pagine solamente utilizzando il movimento dello sguardo.

Tutto questo grazie ad un sensore che riuscirà ad agganciare il movimento delle nostre pupille e ad effettuare operazioni segunedo il loro movimento.

Android e il Samsung 4 con la nuova funzionalità scoll eye, eye traking, lo scoll con uno sguardoultima modifica: 2013-03-05T19:22:00+00:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento