«

»

Dic 22

Novità sulle sorti di Open Office, l’ Apache Foundation fa sapere che uscirà la versione 3.4.0 i primi 3 mesi dell’ 2012, e che solamente i comunicati sul sito ufficiali sono attendibili.

 

apache open office.JPG


In una lettera aperta all’ecosistema Open Document Format, l’Apache Software Foundation fa sapere che una nuova versione dell’ OPEN OFFICE, la 3.4, uscirà nei primi tre mesi del 2012.

L’ ASF vuole chiarire che la versione che uscirà dell’ nuovo OOOffice, non vuole e non deve prevaricare altre forme di progetti Open Source come ad esempio Libre Office, ma affiancarlo e vivere in un sistema collaborativo per migliorare come sempre l’ esperienza degli utenti nell’ ambito del software free .

La Fondazione ha fatto sapere inoltre che sono da considerare validi solamente gli annunci fatti sul sito istituzionale ufficiale e nessun terzo è autorizzato a chiedere donazioni a nome dell’ Open Office.

Questo è il sito istituzionale


Ti Può anche interessare: 

Disinstallare openoffice e installare libreoffice 

Installare libre office in windows  

Concetti da conoscere per il passaggio 

Cosa non potete fare con libre office 

L’ Open Source in Italia 

Quanti soldi si risparmierebbero negli enti pubblici  

Debian passa a libreoffice  

Programmi open source 

Programmi gratuiti equivalenti a quelli a pagamento 

Tutte le news del blog

Novità sulle sorti di Open Office, l’ Apache Foundation fa sapere che uscirà la versione 3.4.0 i primi 3 mesi dell’ 2012, e che solamente i comunicati sul sito ufficiali sono attendibili.ultima modifica: 2011-12-22T08:00:00+00:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento