«

»

Set 03

Gnome rilascia la prima versione beta di gnome 3.2 che sarà lo specchio di quella stabile che verrà rilasciata il 28 Settembre

 gnome.jpg

 

In attesa del rilascio della versione ufficiale stabile di gnome3 possiamo vedere le novità presenti in questa pre-release che secondo indiscrezioni saranno le stesse della versione definitiva.

Le novità sono molte tra le più visibili un integrazione sulla scrivania/desktop delle pagine web più visitate come applicazioni web.

La versione beta utilizza una versione appena gnome shell appena uscita che ha tre caratteristiche nuove, una tastiera su schermo, una funzionalità di ricerca contatto e un supporto per le notifiche sviluppato dagli studenti facenti parte del google summer of code.Sono state aggiornat emolte pagine wiki, sono migliorati i supporti ai tablet, una nuova funzione di anteprima dei file e la schermata di login migliorata.

Rimandate invece alla versione 3.4 l’integrazione iBus e il menu dell’ applicazione.

Ti puo anche interessare:

 Interfaccia grafica Unity

Vedi anche: Ascoltare radio in streaming      Programma per il montaggio video 

 Software emule per ubuntu linux   Msn messenger per linux ubuntu 

Estrarre file da cd ripper audio   Media player     Gestire i tuoi ftp 

Miglior programma di fotoritocco  Ripping cd  Disegno vettoriale 

 

Gnome rilascia la prima versione beta di gnome 3.2 che sarà lo specchio di quella stabile che verrà rilasciata il 28 Settembreultima modifica: 2011-09-03T10:15:00+00:00da falchibaiso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento